HOME   
  CHI SIAMO  
CONTATTI
IDENTITÀ
STORIA
BILANCI SOCIALI ED ECONOMICI
STATUTO
ORGANI SOCIALI
STAFF
PRIVACY GENERALE CELIVO
  COSA FACCIAMO  
  DIVENTA VOLONTARIO  
  BANCA DATI  
  RIFORMA T.S.  
  AREA RISERVATA  
Notizie Celivo
Competenze che generano comunità: Volontariato, apprendimento permanente ed ecosistemi sociali
Competenze che generano comunità: Volontariato, apprendimento permanente ed ecosistemi sociali
Università del volontariato in collaborazione con Csvnet organizza una giornata nazionale di confronto tra Università del Volontariato, Centri di Servizio per il Volontariato, Università, Enti del Terzo Settore, istituzioni per riflettere sul ruolo del volontariato come spazio di apprendimento, partecipazione civica e generazione di valore sociale.
L’incontro intende approfondire il tema delle competenze sviluppate nei contesti di volontariato, della loro valorizzazione e riconoscimento e del contributo che le Università del Volontariato possono offrire alla costruzione di ecosistemi sociali più inclusivi, collaborativi e generativi.
Sabato 17 ottobre 2026 dalle 10.00 alle 16.30  Fondazione Marco Biagi Largo Marco Biagi 10,  Modena
Gli ETS della città metropolitana di Genova che hanno piacere a partecipare possono contattare Maria Giulia Pastorino pastorino@celivo.it per informazioni.
Links:
vedi l'elenco delle notizie