HOME   
  CHI SIAMO  
CONTATTI
IDENTITÀ
STORIA
BILANCI SOCIALI ED ECONOMICI
STATUTO
ORGANI SOCIALI
STAFF
PRIVACY GENERALE CELIVO
  COSA FACCIAMO  
  DIVENTA VOLONTARIO  
  BANCA DATI  
  RIFORMA T.S.  
  AREA RISERVATA  
Prossimi Corsi
GESTISCI IL TUO ENTE - Il Consiglio Direttivo, i libri sociali obbligatori e il registro volontari
GESTISCI IL TUO ENTE - Il Consiglio Direttivo, i libri sociali obbligatori e il registro volontari

Martedì 24 marzo 2026 ore 15-17 (ONLINE)

PREMESSA E OBIETTIVI

Questo webinar ha lo scopo di supportare in modo teorico e pratico gli ETS nelle competenze del Consiglio Direttivo, nella corretta tenuta dei libri sociali obbligatori (art. 15 del Codice Terzo Settore) e del registro volontari (art. 17 C.T.S.)

CONTENUTI

  • Compiti Consiglio Direttivo
  • Modalità di tenuta dei libri sociali
  • Libro verbali Assemblea  
  • Libro verbali Consiglio Direttivo
  • Libro Soci
  • Registro volontari

DESTINATARI

  • Volontari delle ODV, delle APS, degli ETS e a tutti coloro che sono interessati a interfacciarsi con il mondo del volontariato

DOCENTE

  • Walter Chiapussi Dottore commercialista e consulente fiscale, amministrativo, statutario del Celivo.

ISCRIZIONI 

Tramite l’area riservata del Celivo l’ente potrà iscrivere i volontari ad esso collegati, previa loro personale registrazione.
I volontari appartenenti ad enti con sede al di fuori della città metropolitana di Genova, potranno iscriversi direttamente.
Il webinar è gratuito.

VAI ALL'AREA RISERVATA



Questo corso è condiviso su Alveare CSV Formazione, un’iniziativa di CSVnet e dei Centri di Servizio per il Volontariato di tutta Italia.
torna indietro
Volontariato per immagini