Centro Servizi per il Volontariato
   HOME PAGE   
   CHI SIAMO   
CONTATTI
IDENTITA'
STORIA
STATUTO
BILANCI SOCIALI ED ECONOMICI
ORGANI SOCIALI
   COSA FACCIAMO   
PRIVACY GENERALE CELIVO
CARTA E DEPLIANT DEI SERVIZI
PROMOZIONE E COMUNICAZIONE
CONSULENZE
FORMAZIONE
STRUMENTI
ANIMAZIONE TERRITORIALE
DOCUMENTAZIONE
   DIVENTA VOLONTARIO   
   BANCA DATI   
   RIFORMA T.S.   
   LINK    
Ricerca Volontari
INVERNO SPECIALE VOLONTARIATO: Caritas Diocesana di Genova ricerca volontari per i servizi rivolti all’ospitalità per l’“emergenza freddo”
Caritas Diocesana di Genova anche quest’anno promuove l’“Emergenza Freddo” per aumentare i posti letto a beneficio delle persone senza dimora che vivono in strada e offrire loro un riparo notturno, una cena, una colazione e il servizio docce, nel periodo dal 1° dicembre 2018 al 31 marzo 2019. L'accoglienza è attiva presso il Monastero dei SS. Giacomo e Filippo nel quartiere di S. Fruttuoso. I servizi riguardano: ACCOGLIENZA in attesa del servizio docce: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11; SERVIZIO DI ANIMAZIONE: dal lunedì alla domenica (sabato escluso) dalle 14.30 alle 17.30; SERVIZIO DI ALLESTIMENTO E INTRATTENIMENTO prima della cena: dal lunedì alla domenica dalle 17.30 alle 19.30; SERVIZIO MENSA: tutti i giorni dalle 19.30 alle 21.30; SERVIZIO DORMITORIO E COLAZIONE (compresi Natale, Capodanno e festività): tutti i giorni dalle 20 alle 7.
Caritas Genova ricerca volontari anche per le due Accoglienze Notturne, sempre per persone senza dimora, attive presso le strutture delle parrocchie delle Vigne, in Centro Storico, e di S. Francesco alla Chiappetta, a Bolzaneto. In particolare si cercano volontari: per la PREPARAZIONE DELLA CENA (dalle ore 18 alle ore 20.30); per la COPERTURA DELLE NOTTI (dalle ore 19.30 alle ore 7.00). Contatti: 010/2477015-18
Vedi anche:
vedi l'elenco delle notizie