Prossimi Corsi
Fondo di Beneficenza di Intesa Sanpaolo - Presentazione Linee Guida 2025-2026



Mercoledì 14 maggio 2025 ore 15.00 – 16.30
Questo incontro rappresenta un'importante occasione per conoscere nel dettaglio gli indirizzi strategici, le aree di intervento prioritarie e le modalità operative che guideranno l'azione del Fondo di Beneficenza di Intesa Sanpaolo nel prossimo biennio. L'obiettivo è fornire agli enti interessati una chiara comprensione di come presentare richieste di contributo conformi alle Linee Guida 2025-2026.
Durante l'evento verranno illustrati:
- i principi generali;
- le aree di intervento;
- come presentare una richiesta;
- il processo di selezione;
- rendicontazione.
Vi invitiamo fin da ora a consultare le Linee Guida 2025-2026.
Eventuali domande o richieste di chiarimento specifiche che dovessero emergere dalla lettura possono essere anticipate inviandole ai seguenti indirizzi e-mail:
- alessandro.castrianni@intesasanpaolo.com
- ivo.turris@intesasanpaolo.com
Questo permetterà di raccogliere i quesiti e di fornire risposte mirate durante l'incontro.
RELATORI
- Alessandro Castrianni – Intesa Sanpaolo Fondo di Beneficenza
- Ivo Junior Turris – Intesa Sanpaolo Fondo di Beneficenza
DESTINATARI
Rappresentanti legali, operatori, progettisti e volontari di Enti del Terzo Settore (ODV, APS, Onlus, ecc.), Cooperative Sociali e Imprese Sociali, Enti Religiosi che realizzano progetti sociali, Fondazioni e altri enti non profit registrati con sede legale in Liguria
Iscrizione
Tramite l’area riservata del Celivo l’ente potrà iscrivere i volontari ad esso collegati, previa loro personale registrazione. I volontari appartenenti ad enti con sede al di fuori della città metropolitana di Genova, potranno iscriversi direttamente.
Il webinar è gratuito.