HOME   
  CHI SIAMO  
CONTATTI
IDENTITÀ
STORIA
BILANCI SOCIALI ED ECONOMICI
STATUTO
ORGANI SOCIALI
STAFF
PRIVACY GENERALE CELIVO
  COSA FACCIAMO  
  DIVENTA VOLONTARIO  
  BANCA DATI  
  RIFORMA T.S.  
  AREA RISERVATA  
POLIZZA UNICA PER IL VOLONTARIATO. Da CSVnet e Celivo una grande opportunità per gli Enti del Terzo Settore
POLIZZA UNICA PER IL VOLONTARIATO. Da CSVnet e Celivo una grande opportunità per gli Enti del Terzo Settore

La “Polizza Unica del Volontariato”  è frutto di una convenzione tra CSVnet, Coordinamento nazionale dei Centri di Servizio, e Cattolica Assicurazioni – Agenzia Cavarretta Assicurazioni srl.

Si tratta di una polizza completa e conveniente, dedicata espressamente alle esigenze di tutti gli enti del Terzo Settore le cui attività implichino opera di Volontariato. È appositamente strutturata per venire incontro alle esigenze di tutela dei Volontari e rispondere agli obblighi imposti dal Codice del Terzo Settore.

La “Polizza Unica del Volontariato” consente alle associazioni di assicurare, con uniformità di costi e garanzie su tutto il territorio nazionale, i propri aderenti.

Tutte le informazioni sul sito: www.polizzaunicavolontariato.it

Tramite un esperto della Cavarretta Assicurazioni, verrà fornita agli enti interessati una consulenza a sportello che offrirà il supporto necessario per aprire una nuova polizza o valutare la congruità di quella pre-esistente, rispetto all’attività svolta e alle esigenze manifestate.

Oltre all’assicurazione dei volontari, obbligatoria per legge, l’esperto è a disposizione per consulenze sulle diverse copertura assicurative per ogni attività dell’ETS (assicurazione soci, fideiussioni per bandi, etc).

Lo sportello è accessibile previo appuntamento richiedibile telefonando al n. 0105956815 o tramite Area Riservata (accedendo con il profilo dell'ente).

Volontariato per immagini