Centro di servizio per il volontariato
   HOME PAGE   
   CHI SIAMO   
CONTATTI
IDENTITA'
STORIA
STATUTO
BILANCI SOCIALI ED ECONOMICI
ORGANI SOCIALI
   COSA FACCIAMO   
PRIVACY GENERALE CELIVO
CARTA E DEPLIANT DEI SERVIZI
PROMOZIONE E COMUNICAZIONE
CONSULENZE
FORMAZIONE
STRUMENTI
ANIMAZIONE TERRITORIALE
DOCUMENTAZIONE
   DIVENTA VOLONTARIO   
   BANCA DATI   
   RIFORMA T.S.   
   LINK    
PROGETTO RESPONSABILITA' SOCIALE
PROGETTO RESPONSABILITA' SOCIALE

Leggi per intero il progetto:

Il progetto ha visto il suo avvio nel 2003, con la sottoscrizione del protocollo d’intesa tra Celivo e Confindustria Genova e la creazione di un Comitato Paritetico formato dai rappresentanti dei due enti.

PREMIO PER ESPERIENZE INNOVATIVE DI PARTNERSHIP SOCIALI

Per promuovere i temi della  responsabilità sociale, della solidarietà, della donazione, dello sviluppo delle reti sul territorio e delle partnership sociali, Celivo e Confindustria Genova ogni anno, dal 2005, realizzano il "Premio per esperienze  innovative di partnership sociali” finalizzato a dare un riconoscimento alle iniziative di collaborazione sul territorio della provincia di Genova, tra imprese profit e associazioni.

Qui di seguito è possibile consultare tutta la documentazione relativa ai Premi realizzati sino ad oggi:

15° edizione - Premio 2019

Consulta i premi degli anni passati

Le imprese promuovono il volontariato

Celivo propone alle aziende del territorio di “adottare” la promozione del volontariato nell’ambito della loro azione di Responsabilità sociale d’impresa. Un’azione sinergica con il Centro di servizio a favore di un obiettivo comune: promuovere la crescita della cultura della solidarietà e della cittadinanza attiva.

Le imprese che aderiscono diventano volano di promozione del volontariato verso i loro dipendenti, clienti, aziende partner, fornitori e tutti i loro stakeholder in generale. Il Celivo diventa il punto di riferimento per quanti, interessati, decidono di attivarsi in una azione volontaria.

Volontariato per immagini